mercoledì 7 maggio 2008

COSA NON MI PIACE DI ME....

Dopo avere fatto i disegni e parlato di quello che ci piace di noi, le maestre ci hanno fatto lavorare su quello che non ci piace di noi.

Sei curioso di saperlo?!?....e allora leggi qui sotto:


ARGOMENTO: "COSA NON MI PIACE DI ME"


  • I capelli, li vorre ricci.

  • Le gambe, perché sono grosse.

  • Gli occhiali.

  • Le mani, perché si sporcano di terra.

  • Il naso, perché ci vuole mezz'ora per levarci le caccole.

  • Le ginocchia e gli stinchi, perché li ho troppo magri e quando mi metto in ginocchio ci sto male.

  • Le mani, perché non le uso tanto.

  • Il mio naso.

  • Le ossa, perché si possono spaccare.

  • Il mio sedere, perché ci si fa la cacca e puzza.

  • I miei capelli ricci.

  • I piedi, perché puzzano tantissimo.

  • Non mi piace come scrivo, mi piacciono le mie mani.

  • Non mi piace nessuna parte del mio corpo perché ogni volta che mi vedo allo specchio mi vedo brutta.

  • Non mi piace la mia bocca perché puzza quando fa i rutti.

  • Le mie ginocchia; i miei capelli a volte mi piacciono e a volte no.

  • I muscoli, perché li vorrei più grossi.

  • Le mie mani, perché ci volevo avere i poteri.

  • I miei piedi, perchè li appoggio in fuori, e i capelli perchè li vorrei lunghi.

Nessun commento: